L’esperienza di sentirsi
siciliani a tavola.

I segreti “svelati” dai grandi maestri della cucina internazionale, insieme ad ingredienti di primissima scelta, sono il punto di partenza di ogni creazione dello Chef Nicola Sammartano.

La ricerca più
nobile è la ricerca
dell’eccellenza.

Come opere d’arte che non si finiscono mai di perfezionare, così i piatti de Le Caserie sono in continua evoluzione. L’aggiunta o il venir meno di un ingrediente, una tradizionale salsa rivisitata in chiave moderna, la sperimentazione di nuovi accostamenti: ogni piccolo piccolissimo dettaglio è frutto di creatività, ma anche di impegno costante, di confronto. Il risultato è un piatto continuamente rinnovato, che si traduce in un’esperienza gastronomica semplicemente unica per ogni singolo cliente.
“Le ricette di cucina sono un tesoro che appartiene a tutti e che come le sette note può essere combinato in migliaia e migliaia di modi e diventare personale, a volte unico”.
“E’ stato Le Caserie a scegliere me”
Il rapporto con i clienti è una passione da coltivare nel tempo, ascoltare i loro suggerimenti è fonte di ispirazione per immaginare ed elaborare nuovi modi di interpretare i piatti, di renderli più belli e più buoni.